Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race ha attivato un’agevolazione riservata ai concorrenti italiani tesserati FCI.
COVID-19 ha messo in pausa moltissime decisioni sia da parte degli organizzatori che dei biker sulla stagione agonistica 2020.
Siamo tutti passati e stiamo ancora passando da un periodo straordinario e tragico. Quando risultavamo la nazione più colpita dall’emergenza COVID-19 avevamo una gran voglia di reagire e di fare di Appenninica un evento simbolo della ripresa.
Milena Bettocchi – co-organizzatrice
Con l’annuncio delle nuove date – 27/9 – 3/10 – abbiamo anche pensato, in accordo con Federciclismo settore fuoristrada, di agevolare gli Italiani che vogliono misurarsi in una gara a tappe di livello internazionale e riscattare la propria stagione.
In generale, si percepisce una richiesta sempre più forte per eventi di questo tipo da parte di atleti e squadre, e spero che siano in molti ad approfittare dell’opportunità offerta dagli organizzatori.
Mirko Celestino – CT nazionale
Se vuoi farne parte puoi e con una quota d’iscrizione speciale.
-
-
Euro 990 invece di Euro 1.290 (risparmi 300 Euro)*
-
Iscriviti a queste condizioni dal 3 al 30 Giugno
-
Blocca le condizioni e non perdi nulla in caso di rinvio al 2021
-
Ricevi il codice speciale per l’iscrizione col modulo sotto
-
Iscriviti e riceverai news ed anche un codice speciale Italiani/FCI per la seconda edizione dell’Appenninica MTB Parmigiano Reggiano Stage Race dal 27 Settembre al 3 Ottobre.
Puoi partecipare in team o come Solo.
*Appenninica è una gara “full-service” ovvero tutto compreso.